Sportello territoriale

Per ascoltarti e sostenerti in questo momento di difficoltà.

Punti di ascolto

Abbiamo aperto due punti di ascolto per le vittime di violenza: uno a Udine, via Nazario Sauro 1 e uno a Mortegliano, in via Micon, 3/c (presso sede CISAL).

Crediamo, infatti, che il metodo più naturale e spontaneo per creare un contatto ed aiutare chi vive una esperienza di violenza sia quello di dare la possibilità di essere ascoltati e sostenuti da persone affidabili, competenti e professionalmente formate.

Nello scegliere i posti adatti ad ospitare i nostri punti di ascolto, le nostre professioniste hanno valutato alcuni requisiti essenziali. Abbiamo quindi individuato dei luoghi che siano riservati, sicuri ed accessibili (assenza di barriere architettoniche).

ZeroSuTre a Udine

Il punto di ascolto di Udine è aperto mercoledì dalle 15 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 12. Si trova in pieno centro storico, in zona pedonale, in un palazzo d’epoca facilmente accessibile. È comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il parcheggio più vicino è in piazza Venerio. Le nostre operatrici sono formate per garantire la riservatezza necessaria.

ZeroSuTre a Mortegliano

A Mortegliano (UD) puoi venire negli orari di apertura: i martedì e giovedì dalle 15 alle 18, o su appuntamento (al telefono vi risponderà una nostra operatrice qualificata). Il punto di ascolto è ospitato presso la sede CISAL, è accogliente e garantisce riservatezza e accessibilità.

Parliamone in privato

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi